Molluschi contaggiosi sul pube.

Salve ho 29 anni e ad inizio agosto radendomi ho notato la presenza di 5 piccoli pallini che mi davano prurito.
Ho consultato immediatamente un venereologo che mi ha detto si trattavano di molluschi contaggiosi, e ha provveduto a bruciarli.
La terapia che mi è stata data era di applicare un unguento, non ricordo a base di cosa, per una 10ina di giorni 2 volte al di.
Andato qualche giorno fa a visita di controllo scopro essersi formati altri 7 molluschi anche questi prontamente bruciati.
Adesso sto ripentendo la terapia, ma proprio stamane ho notato la presenza di un pallino (similbrufolo) particolarmente rosso alla base del pene che, a differenza dei molluschi, fa male al tatto. Cosa potrebbe essere? Perchè sto impiegando tutto questo tempo a guarire... solitamente sono un soggetto con una veloce ripresa.
La visita di controllo è fissata per il 15 corrente mese, ma inizio a preoccuparmi.
E' il caso sottopormi a esai particolari per l'individuazione di una qualche malattia venerea grave o meno?
Vorrei un indicazione per sapere che tipo di analisi richiedere... ad esempio analisi del sangue e specificarne il perchè?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il similbrufolo potrebbe essere un brufolo.
da qua possiamo solo consigliarle di continuare il percorso iniziato col collega che è l'unico nella priviliegiata posizione di poter fare una diagnosi.
dalla diagnosi del tipodi lesione si procede alle eventuali analisi per dimostrare o smentire l'ipotesi in ballo.
fare tutte le analisi senza un indirizzo ha poco senso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile collega,

concordo col collega, dal momento che solo visitando si può capire quanto questa ultima lesione sia diversa dalle precedenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi