Problema testicolo destro

Salve sono un ragazzo di 28 anni...espongo il mio problema.
E' da qualche anno (2 o 3) che mi sono accorto di avere il testicolo destro più grande e più alto (sollevando il pene e quindi guardandolo dall'alto sembra essere più in alto rispetto al sinistro)..diciamo che la forma penso sia la stessa del sinistro ma di grandezza superiore (non di molto). Al tatto non avverto nessun fastidio e pare che non presenti nessuna escrescenza superiore solamente che, sembra che è come se avessi sempre bisogno di cambiare la posizione del pene (sia da sdraiato che da alzato) dato che esso il più delle volto cade verso la sinistra. A questa voglia di ruotare il pene dall'altra parte si aggiunge un fastidio alla gamba destra (come se tirasse un pò nella parte dell'interno coscia) spesso leggerissimo e costante. Continuo dicendo che, ultimamente dopo aver fatto l'amore, a volte mi capita di eiaculare con una fuoriuscita di sperma piuttosto elastico (se così si può dire) e di un bianco più vivo.
Ecco leggendo un pò su internet mi sono piuttosto allarmato e sono decisamente preoccupato riguardo al testicolo destro più grande.
Aspetto delle vostre risposte
cordialmente vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si allarmi inutilmente!

Detto questo purtroppo, da questa sede, senza una valutazione clinica diretta poco le possiamo dire se non di consultare in diretta un esperto andrologo.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere-problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo.
Cercherò di andare al più presto da un andrologo per una visita diretta.
La ringrazio di nuovo cordialmente la saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione, se lo desidera, ci aggiorni.