Un problema, il mio pene ha le dimensioni

salve sono un ragazzo di 19 anni,
ho un problema, il mio pene ha le dimensioni di quello di un bambino di 10 anni, tali dimensioni sono: 03cm di lunghezza da normale e di 04cm di grossezza da normale, mentre quando e in erezione la lunghezza arriva a 8.5 cm di lunghezza e di 4cm di grossezza, voi capirete che e una situazione alquanto spiacevole e scommetto che non sono l'unico in questa situazione ma sicuramente sono l'unico che vorrebbe risolvere anche perche a 19 anni avere queste dimensioni capirete bene che non fa bene all'attivita sessuale, anche se il mio ragazzo dice che a lui non importa e il mio corpo e io penso a me, vorrei sapere se esiste una qualche terapia o intervento a cui mi potesi sottopormi, perche ripeto e una situazione difficile. in attesa porgo cordiali saluti e aspetto con ansia una vostra risposta in una e-mail privata.
ps. dimenticavo di dire che ho gia consultato diversi andrologi ma l'unica cosa che mi hanno detto era di dimagrire ma non penso si risolvi molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

incominci a seguire le indicazioni datele dagli urologi ed andrologici già da lei consultati.

Sicuramente questo potrebbe giovarle e potrebbe conferire un aspetto ai suoi genitali diverso.

Su questa tematica poi le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html ,

Qui potrà trovare anche alcuni accenni ad indicazioni terapeutiche, anche chirurgiche, che vanno sempre discusse in diretta con il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

le dimensioni del pene in soggetti in sovrappeso non sono reali in quanto una parte di esso è ricoperto dall'adipe presente ire regione sovrapubica: il consiglio di dimagrire è il più logico se questo crea un problema psicologico.

Esiste la possibilità di intervenire chirurgicamente (interventi di falloplastica di allungamento), ma il tasso di complicanze ed insoddisfazione è molto alto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Rifatta la valutazione andrologica poi ci riaggiorni, se lo ritiene utile.