Difficoltà coendi

gentilissimi
ho 24 anni con l'ultima ragazza che ho avuto avevo problemi nella penetrazione forse a causa del frenulo che non mi fa scorrere bene il prepuzio... anche se il glande viene scoperto ma il frenulo arriva in trazione (anche se non piega l'asta) e farò a breve un consulto urologico per questo...
quando l'urologo dovrà controllare se questo benedetto frenulo è effettivamente corto lo dovrà fare con il pene in erezione o no?
un altra domanda, ci sono indagini diagnostiche che fanno capire all'urologo se ho anche problemi di eiaculazione precoce ?

saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in uro-andrologo esperto,sa valutare l'influenza del frenulo sul meccanismo erettile.Piu' complessa e' la estrapolazione di una eiaculazione precoce,verso cui una diagnosi obiettiva,strumentale ed ormonale puo' risultare utile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it