Alcune volte eiaculazione precoce

mi capita con la mia ragazza di avere rapporti abbastanza soddisfacenti se stò frequentemente con lei.se no la vedo dopo diverso tempo mi può capitare invece di avere una elevata sensibilità al glande con conseguente eiaculazione appena inizio la penetrazione. potrebbe essere un fattore emotivo o altro?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la rapidità eiaculatoria dopo prolungata astinenza non la ritengo patologica in sè, patologico (nel senso di eccessivo) semmai, è pretendere di non esserlo in quei casi. Attento a non offendersi, volevo solo fare capire.- Buone cose.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
nessuna offesa. grazie per la risposta immediata. per l'elevata sensibilità quindi è tutta dovuta al tempo prolungato? potrebbe?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto, il sito ed il bunsenso vietano diagnosi on-line. Ma questa sento proprio di farla. Il tempo prolungato abbrevia la necessità di soddisfacimento dei bisogni: se ha fame mangia in fretta, se ha sete beve in fretta, se ha voglia di sesso eiacula in fretta.

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto