Eiaculazione rapporto omosessuale

ho avuto per la prima volta in vita mia un rapporto omosessuale (passivo)
con mia grande sorpresa ho riscontrato di aver avuto un'abbondante emissione di liquido biancastro, ma non dall'uretere, come durante un normale rapporto attivo, bensì è avvenuta intorno al glande.
non credo che si tratti di smegma, infatto li lavo bene tutti i giorni anche intorno al glande . Sono curioso .
qualcuno mi sa dare una risposta?
grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una secrezione si puo'essere avere solamente dall'uretra...Le consiglio di eseguire un tampone batteriologico del secreto uretrale e del secreto balanico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se il fenomeno persiste veda di fare un tampone uretrale per germi comuni ,clamidia e micoplasma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org