Testicoli freddi

buongiorno a tutti, vi scrivo perche ho un problema ed in attesa di una visita volevo un parere medico. hoi 22 anni e da pochi mesi ho problemi nei rapporti, fatico a controllare l'eiaculazione ( che ormai è precoce, cosa che prima non ho mai avuto ) ed inoltre lo sperma non esce con la stessa forza di prima. ho gia fatto un colturale dello sperma che è negativo. ultimamente mi sono accorto che ogni tanto i testicoli sono freddi, cosa di cui non mi ero mai accorto prima, vorrei sapere se può esserci qualche correlazione tra il mio problema e questo fatto oppure se è una cosa del tutto normale. vi ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
La temperatura più bassa a livello dello scroto (borsa che contiene i testicoli) è normale e non correlabile alla eiaculazione precoce.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corretta informazione ricevuta dal collega Scalese che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul tema "eiaculazione precoce", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/