Sessuologo

salve dottore la contatto in merito ad un problema... io ho 19 anni e soffro di problemi di erezione e un eiaculazione precoce... ho fatto le analisi e mi è uscito l'estradiolo a 173 volevo sapere se avendo questo valore un po alterato se era questo il problema.... distinti saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
il 17 beta due estradiolo è un prodotto di degradazione del testosterone. PERTANTO se testosterone è normale non c' è da farci caso., Come scrupolo massimo si può indagare con esami del sangue (SGOT e SGPT) la funzione epatica, che male che vada quel 17 beta due estradiolo potrebbe essere (rarissimamente) espressione di alterazione epatica non di alterazione erettile.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia