Durata di vita dello sperma

Salve a tutti... vi spiego brevemente cosa è successo.
La mia compagna mi ha fatto una fellatio, io ovviamente ho raggiunto l'orgasmo, eiaculando, evitando di far uscire il liquido seminale.
A questo punto cosa ho fatto... Sono andato in bagno, ho fatto uscire il liquido seminale e dopo con dell'acqua ho sciacquato il tutto senza asciugare bene (quindi è rimasto un pò umido l'ambiente tra glande e prepuzio).
Ritornato in camera prima di avere il rapporto sessuale senza preservativo, son passati venti minuti. In questo lasso di tempo per ridar vita al mio membro la mia compagna ha iniziato nuovamente con una fellatio, stavolta però solo per farmi "riprendere".
Ho tre domande:
1) Quante sono le probabilità che nei venti minuti, gli spermatozoi rimasti attorno al glande erano ancora vivi?
2) Quante sono le probabilità che gli spermatozoi rimasti sul glande, sono stati spazzati via o resi inefficaci, con la seconda fellatio?
3) Secondo voi c'è il rischio che lei sia incinta?
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con il lavaggio ed il successivo rapporto orale,gli spermatozoi si sono volatilizzati e,quindi,le possibilità di una gravidanza sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

state assolutamente tranquilli, ma in futuro usate tecniche contraccettive "serie"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi Dottori,
ringrazio entrambi per le vostre celeri e rassicuranti risposte.