Inesperienza eiaculazione precoce

Cari Medici buongiorno!
Sono una ragazza di 25 anni. Frequento da poco un nuovo ragazzo. Lui è una persona molto gentile, timida e sensibile. Io non ho avuto la fortuna di incontrare molte persone così e stare con lui ora mi sembra ora un sogno. Lui mi ha confessato che, proprio a causa della sua timidezza, ha avuto poche esperienze sessuali, iniziate solamente poco più di un anno fa (ora lui ha 24 anni). La mia vita sessuale fino ad oggi è stata invece relativamente intensa e, direi, molto soddisfacente. Premetto che spesso ho avuto a che fare con persone che avevano molte esperienze sessuali alle spalle. Detto questo, abbiamo provato già 3 o 4 volte ad avere rapporti sessuali, ma lui ha eiaculato prima della penetrazione. Abbiamo preso la cosa in ridere, del tipo "non sapevo di farti questo effetto etc...", però lui era ovviamente deluso e io ho paura di non poter vivere a pieno la sessualità proprio con una persona che reputo speciale. Vorrei quindi sapere come posso aiutarlo nella maniera più delicata possibile. Non so infatti se si debba insistere col provarci, aspettare o altro anche perchè, ripeto, è la prima volta che ho a che fare con questo problema. Ringrazio per l'attenzione. Cordialmente
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
deve fargli fare una visita andrologica magari dicendo che la eiaculazione precoce potrebbe essere un segno di infezione prostatica e che ha paura di eventuali trasmissioni o che è preoccupata per lui

Dr. LEONARDO DI GREGORIO