Erezione verso il basso

Buongiorno, vorrei gentilmente sapere da cosa può dipendere l'erezione verso il basso, mi hanno detto che dipende da come uno tiene il pene nelle mutande ma a me sembra strano. Comunque questa erezione, che non è una curvatura, tutto il pene va in basso, crea qualche problema nei rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è un pò difficile capire dalla sua descrizione, lei intende una curvatura?
in quel caso sarebbe opportuno una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dottore, non è una curvatura di una parte del pene, ma un'erezione anomala cioè si indurisce tutto dritto ma non va verso l'alto o perdendicolare al corpo ma va in basso, non so se riesco a spiegarmi.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se il pene in erezione mostra una posizione ( curvatura) verso il basso potrebbe essere presente un Deviazione congenita dell'asta simile a quella che potrebbe vedere su www.erezione.org

Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore credo che si tratti di incurvamento o recurvatum penieno congenito .
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma