Bruciore nell'urinare e dolore al pene

Cari dottori, alcuni giorni fa ho sofferto di gastroenterite e ho seguito una dieta a base di the per due giorni bevendo molta acqua, introducendo successivamente patate, pasta e carne. Ho provato bruciore nell'urinare. Passato il bruciore e la gastroenterite ho iniziato a sentire dolore alla base del pene e nella zona pubica sia quando il pene è erezione che non... inoltre mi sono accorto che nella parte dorsale del pene, in erezione, è presente una vena sottocutanea piu rigidia e suppongo sia trombizzata. le mie domande sono: il bruciore può essere legato alla dieta seguita o può essere legato al dolore che provo ora? cosa devo fare per la tromboflebite? sono uno studente fuorisede a Pisa e non so a quali strutture rivolgermi in caso mi suggeriste di fare un controllo.
Grazie dell'attezione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le rispondo partendo dalla sua ultima asserzione : rivolgendosi presso il CUP (centro unico di prenotazione) le principali strutture sanitarie pubbliche a Pisa, ovvero presso il centri informativi regionali ed universitari, troverà il riferimento venereologico od urologico presso il quale deve comunque rivolgersi (le diranno le modalità per i non residenti) nell'ipotesi non vincolante di una uretrite, a mio avviso svincolata dalle altre situazioni da lei addotte, ivi comprese la presunta auto-diagnosi di trombizzazione di una vena peniena.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile una visita uro.andrologica a Pisa non troverà difficoltà a trovarne

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com