Uretra infiammata

buon giorno sono un ragazzo di 31 anni, e un paio di volte mi e capitato che si riduce la pressione della pipi avendo anke un forte stimolo di farla, ma dopo una forte erezione e eaculazione mi e capitato di avere delle traccie di sangue, tipo avessi espulso qualkosa e di nuovo e ripresa la pressione di prima.., ma per alkuni giorni ho un forte dolore all'uretra quando faccio pipi, sembra che si attacchi..
cosa mi sta capitando..voglio segnalare ke per altre cose ho fatto una diretta renale e non e uscito niente..e voglio aggiungere ke faccio uso di eutirox 150 dato ke sono ipotiroideo.
grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore direi che nel suo caso è imperativa una visita specialistica urologica in quanto potrebbe avere un fenomeno flogistico acuto a carico della prostata:i sintomi da lei descritti sono infatti fortemente deponenti per questo problema.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettpre,

come le ha detto il dottor Masala, senta uno specialista che le possa proporre le corrette indagini al fine di confermare o escludere una infezione vescico-prostatica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org