Arginina ed erezione

Salve, vorrei sapare se l'arginina può favorire l'erezione?

cosa consiste il cialis one day?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l'arginina è un integratore non è specifico per l'erezione, può aiutare in casi di stress e stanchezza, il cialis one day non è ancora in commercio
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe il caso di consultare un andrologo esperto che Le chiarisca i dubbi.Il rischio é quello di medicalizzare una funzione spontanea,qual'é quella erettile,senza che ve ne sia la effettiva necessità,ricorrendo al fai da te.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in accordo con i colleghi precedenti le consiglio non innescare un meccanismo pericoloso quale quello della automedicazione specialmente in riferimento a prodotti da banco che il più delle volte sono "spacciati" per rimedi assoluti. In prima battuta è necessaria una diagnosi certa e successivamente una terapia adeguata.
D'altra parte l'arginina essendo un integratore è generalmente inefficace in casi di disturbi di rilievo e superfluo quando il problema non sussiste.
Eventualmente faccia riferimento in prima battuta al suo medico di base per informazioni più adeguate.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore l'arginina è un precursore dell'ossido nitrico e può favorire l'erezione , il cialis one day non mi risulta in commerico
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma