Danni permanenti

Salve a tutti, carissimi dottori, è da qualche tempo che mi preoccupo per mio figlio di anni 7 (sette). Nel luglio 2007 nel tirare dietro la pellicina del pisellino è rimasta dietro per circa 10 minuti, il bambino urlava e piangeva per i forti dolori, dopo i 10 min. ca. la pellicina ritornava avanti da sola, anche per il fatto che il pisellino a causa dei dolori era diventato più piccolo. Adesso il bambino è terrorizzato e non vuole farsi toccare da nessuno. La mia paura è quella di avere il dubbio se ci potrebbero essere dei danni permanenti. Prima di quell'episodio notavo spesso che anche se trattasi di en'età così piccola il bambino aveva spesso delle erezioni, nell'ultimo periodo non li sto più notando. Mi potete dare qualche consiglio? Cordiali saluti, grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sembra la storia anamnestica di una fimosi lieve con un episodio di parafimosi.
Penso che sia indispensabile una visita urologica per fare una corretta diagnosi
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie, per la tempestiva risposta, siete molto gentili e sono fiero di far parte di questo forum, mi attiverò immediatamente per fare effettuare una visita urologiaca. Grazie di cuore. ciao
[#4]
dopo
Utente
Grazie, per la tempestiva risposta, siete molto gentili e sono fiero di far parte di questo forum, mi attiverò immediatamente per fare effettuare una visita urologiaca. Grazie di cuore. ciao
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore si tratta sicuramente di fimosi cioè un restringimento del prepuzio patologia che trae giovamento con un piccolo intervento chirurgico di rimozione del tessuto stenosante, non esiste alcun collegamento con i problemi di erezione.
Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
dopo
Utente
Grazie per l'informazione. Non immagina il sollievo che mi ha dato.
ringrazio nuovamente.
I saluti più affettuosi.
ciao