Omnic

Egregio Dottore, ho 65 anni e da 4 anni ho assunto per 2 anni lo Xatral ed ora l'omnic. L'omnic funziona bene e non mi da disturbi particolari. Se lo sospendo anche un giorno ho difficoltà nella minzione.
La mia domanda è questa: per qunto tempo dovrò prendere l'omnic, fino ad una eventuale asportazione della prostata?
Grazie per una sua gentile risposta.
Sergio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto a lungo prendere l'Omnic dipende dalla sua situazione clinica. Se lei ad esempio è affetto da una ipertrofia della prostata discretamente compensata, senza significativo residuo di urina dopo minzione, e la situazione permane stabile, può assumere >Omnic indefinitamente.
Ne parli con il suo Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Egregio Dott. Pescatori, la ringrazio per la sua gentile risposta. Prendendo il farmaco da così tanto tempo ero preoccupato per eventuali danni collaterali. Dal mio mdico non ho avuto risposta.
Mi dispiace che lei visiti così lontano,per essere un suo paziente. Grazie di cuore per la serenità che mi ha dato.
Cordiali saluti.
Sergio