Grazie di cuore

simile al utente di 37 anni idem eta' anke io
da sabato 17/01/2009
stessi dolori testicolo destro e reni (destro soprattutto)
anke addome inferiore
oltre il 37 enne
io da bambino ho avuto anke intervento canaletto destro
per far scendere testicolo destro.. grazie...
devo preoccuparmi ???
grazie di cuore
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non credo proprio che l'intervento fatto in passato al testicolo destro possa essere in causa.
Potrebbe trattarsi di una lieve "botta" nella zona, ma anche di altro (come il passaggio di "renella", una specie di precursore di calcolo renale).
Se il fastidio non passa è suggeribile una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
Gentile utente
il dolore potrebbe essere secondario a un episodio di renella.
un'ecografia addominale potrebbe essere utile come primo approccio al problema.
cordiali saluti
Dr. Ivano Morra

Dr Ivano Morra

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio gentilissimi...
proprio ora vado da medico di famiglia
per prescrivere ecografia
e sapere anke da lui cosa possa essere !!!
speriamo non dover incorrere in altro intervento kirurgiko ma magari risolvibile con cura farmatologica
cosa ne pensate ?