Riscontri postoperatori

SONO STATO OPERATO CIRCA TRE MESI FA CON INTERVENTO CHIRURG. A CIELO APERTO DI UN CALCOLO ALLA VESCICA CON CONSEGUENTE RIDUZIONE PROSTATICA. TUTTO BENE, SE NON PER UN PARTICOLARE. HO 59 ANNI, SONO UN APPASSIONATO PODISTA E, TUTTE LE VOLTE CHE DOPO L'OPERAZIONE HO PROVATO A CORRERE DI NUOVO DOPO POCO DEVO SEMPRE SMETTERE PERCHE' AVVERTO IN MANIERA FASTIDIOSA IL BISOGNO DI URINARE. SARA UNA COSA TRANSITORIA O PERMANENTE? SAPETE DIRMI QUALCOSA IN PROPOSITO? SMETTERE DI CORRERE NON E' NATURALMENTE UN DRAMMA PERO' SE POSSIBILE PREFERIREI CONTINUARE. GRAZIE PER LA VOSTRA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da buon podista pure io (3 ore e 5 minuti alla maratona di Venzia) non smetta di correre ed esegua esame urine per valutare la presenza di infezione residua poi consulti il suo urologo.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
dopo un intervento alla vescica ed alla prostata consiglio la ripresa della attività ginnica dopo un mese, l'attività podistica o altre impegnative, dopo almeno 3 mesi e compatibilmente con il raggiungimento di una minzione normale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
a tre mesi e mezzo dall'intervento chirurgico la situazione postoperatoria si e' davvero quasi del tutto normalizzata, anche sotto l'aspetto sportivo. Grazie di tutto cuore per il vs.cortese interessamento.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto?