Test di stamey e ricerca microrganismi tramite tecnica pcr in sicilia

Sono uno studente siciliano di 28 anni e soffro ormai da diverso tempo di problemi di carettere urologico per i quali non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.
Per questo, essendo ancora alla ricerca di una diagnosi certa, avrei necessità di sapere se a Messina o più genericamente in Sicilia esistono strutture attrezzate per l'esecuzione del Test di Stamey e per la ricerca di microrganismi patogeni dell'apparato urinario tramite tecnica PCR.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

sicuramente lei potrà effettuare tali ricerche in laboratori privati o pubblici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Il problema è appunto che nella mia città non esiste alcuna struttura in grado di eseguire i suddetti test...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non ci posso credere!!
cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Caro Dottore, sappia che la sua incredulità non mi di particolare aiuto...
Dopo ormai due anni di disturbi, Lei non crede che io sia stato abbastanza motivato da ricercare nella mia città una struttura che potesse eseguire una buona diagnostica???