Un po di tempo fà mi hanno consigliato di assumere arigina come integratore, volevo sapere dato

Salve volevo sapere dato che un po di tempo fà mi hanno consigliato di assumere arigina come integratore, volevo sapere dato che soffro da un anno di prostatite e dall'esame dello sperma emerge ancora una volta E.coli, volevo saper se vi sono dell controindicazioni nell'assumere la bioargina mentre ho questa infezione!
Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente nessuna controindicazione alla assunzione della bioarginina. Cordiali saluti