Macchie bianche sul pene.

Salve.
Ho un problema,da qualche anno ho delle macchie bianche sul pene,nella parte superiore del glande. Queste mi sono comparse quando la mia ora mai ex ragazza ha contratto la candida, da li non sono più sparite.
Ora è un anno che sono fidanzato con una ragazza, e da qualche giorno abbiamo qualche problema nei rapporti. Lei ha un forte bruciore e solo per un giorno ha avuto secrezioni bianche (le quali mi hanno ricordato la candida) ed io oltre ad avere due taglietti sul glande comincio a notare qualche nuova macchia bianca sul pene.Non siamo nemmeno riusciti ad avere alcun rapporto per il forte bruciore che entrambe sentiamo.ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sicuramente è necessario impostare una terapia comune per entrambi dopo aver fatto una corretta diagnosi magari con esami colturali.

Cordiali saluti
Gino Scalese