Richiesta chiarimento liquido prespermatico

buona sera facendo dei preliminari con una ragazza lei mi fa notare che il mio pene è bagnato io tocco il pene e il liquido che è uscito (non è sperma perchè non avevo ancora eiculato e non era viscoso)
poco dopo inavvertitamente con la stessa mano inizio a stimolare lei internamente (senza che avvenga penetrazione con il pene) è possibile che sia rimasta in cinta ??
come si chiama quel liquido ??
Siccome mi scappava un po dipipi è possibile che sia solo qualche goccia di urina??
grazie per l'attenzione spero in una vostra risposta al più presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta il rischio da lei corso è vicino alla zero.

Il liquido da lei notato si chiama liquido pre-eiaculatorio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta velocissima stavo un po in pensiero e mi ha tranquillizzato la ringrazio di nuovo la terrò comunque aggiornato
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buona sera confrontandomi con un mio amico ci è sorto un dubbio chiedo scusa per la domanda che è sciocca,
sarebbe possibile far rimanere in cinta una ragazza senza penetrazione del pene ma masturbandola con un dito sporco di liquido seminale ???
mi scuso ancora per la domanda spero rispondiate lo stesso
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dipende dalle dinamiche e dalla tempistica.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
del tipo se viene a contatto dopo qualche minuto che si è eiaculato e la penetrazione è avvenuta dopo altre qualche minuto il rischio non c'è
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lo spermatozoo in ambiente esterno entro pochi minuti si "inattiva".