Bollicine sul pene

salve a tutti, ho 18 anni e volevo chiedervi quale potesse essere un modo per eliminare delle bollicine situate lungo l'asta del pene.
quest contengono del grasso bianco e non sembra che vogliano andarsene.
quale puo' essere un modo per eliminarle ? oppure quale puo' essere un elemento (pomata,gel) per eliminare queste bolle?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Probilmente si tratta di cisti sebacee che comunque richiedono un controllo diretto, si avvicini al suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it