Formicolio interno al pene

caro dott. da circa una settimana accuso uno strano formicolio ...come una specie di vibrazione all'interno del pene ..non ho alcun altro sintomo ne problemi di ogni sorta.... erezione ,minzione ecc.ecc.Mi accompagna per tutta la giornata di continuo ed ha una frequenza ad intermittenza di 3-4 secondi...è snervante e fastidioso.
Non predendo naturalmente una diagnosi on line ...ma vorrei sapere se nella casistica è mai capitato un simile disturbo....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
si va dalla infiammazione dell' oretra o della prostata, ovveroi a fenomeni iniziali di Peyronie. Di qua non si può dire di più, senta collega dal vivo.