Penetrazione anale

buonasera io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting pero' io ero al 3 giorno di ciclo su 4. Dopo un po lui ha penetrato col suo dito il mio ano ma prima ha sfiorato la vagina per poco ora mi e' sorta la paranoia che un pò (ipotetico) di liquido preeiaculatorio abbia potuto far insorgere uan gravidanza magari nel momento in cui ha sfiorato la vagina ricordo che ero al terzo giorno di ciclo su 4 non vorrei essere paranoica ma su certe cose sono molto cauta. cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza penetrazione la gravidanza è impossibile.Inoltre,il liquido per eiaculatorio,va considerato non fecondante.Infine,il giorno del ciclo è da considerarsi tra i più "sicuri"...Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it