La mia ragazza può essere incinta?

Salve dottori, la mia ragazza attende il ciclo per giorno 24, in seguito ad un accaduto, ovvero all inizio del mese io e lei abbiamo fatto petting nudi e strofinando le nostre parti intime mi sono accorto di averla bagnata con il liquido pre-eiaculatorio. Di solito, avvicinandosi il giorno del ciclo, lei sente dei dolori (a volte anche una settimana prima) invece questa volta non ne sta avendo..può essere incinta anche se non c'è stata penetrazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte,senza una penetrazione,le possibilità che la Sua ragazza rimanga incointa sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore, ci siamo lasciati prendere dal panico perché, sopratutto su Internet, le risposte lasciavano pensare ad una gravidanza certa, anche perche è strano che non sta avendo dolori pre mestruali..allora possiamo stare tranquilli?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilli al 100%.Cordialità.