Composizione prodotto per aumento prestazioni sessuali

Gentilissimi Specialisti,

Come da oggetto necessiterei di un sincero consulto circa la composizione di 2 prodotti ( di cui non riporterò il marchio) a me pervenuti per aumentare il piacere e le prestazioni sessuali. Nello specifico vorrei sapere due cose se possibile: 1) Mi posso fidare di questi ingredienti? sono dannosi per la salute? 2) Queste combinazioni funzionano veramente per il risultato promesso o è solo marketing?

Vi chiedo una valutazione sincera prima di poterli assumere. Grazie Mille

TIPO 1
fruttosio, acqua osmotizzata, carnitina tartrato, L-arginina cloridrato, beta-alanina, maca (Lepidium meyenii radice) e.s., Citrus aurantium scorza del frutto e.s. tit. 10% sinefrina, L-citrullina, succo concentrato di mirtillo, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus radice) e.s. tit. 5% saponosidi, guaranà (Paullinia cupana semi) e.s. tit. 10% caffeina, gingseng (Panax ginseng radice) e.s. tit. 20% ginsenosidi, piridossina cloridrato (vit. B6), manganese solfato, conservante: sorbato di potassio, addensante: gomma xantano, aroma amarena, edulcorante: sucralosio.

TIPO 2

l-Arginin, 300 mg
Tribulus terrestris extract 40% saponins, 75 mg
Schizandra Berry extract 2% schizandrins, 50 mg
Vitamin B3 (niacin), 40 mg: 225% ADH*
Maca - Lepidium meyenii extract 0,6% glucosinolates, 50 mg
Vitamin B6 (pyridoxine HCI), 5 mg: 357% ADH
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non comprendo perché,per ottimizzare i rapporti sessuali debba ricorrere a presidi aspecifici e non ai farmaci proerettili da 15 anni in commercio,prescritti da un medico e dai quasi nulli effetti collaterali.Credo che,specialmente alla Sua età,una qualsiasi terapia debba essere consequenziale ad una diagnosi di merito posta da un andrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it