Difese immunitarie

salve dottori,HO 17 ANNI vi sto scrivendo un consulto riguardo alla masturbazione visto che io tutt'oggi la pratico in maniera regolare (ad esempio: 1 volta alla settimana oppure 1 volta ogni 15 giorni,e anche qualche volta 4 volte in un giorno e poi mi riposo ) Ecc l'altra notte non ho dormito proprio perche pensavo sempre una cosa cioe ho guardato su internet un argomento che non so se e vero o falso e per questo lo chiedo a voi carissimi dottori: rispondetemi sinceramente:

1 Nella masturbazione maschile l'uomo perde grandi quantità di selenio, indispensabile per le cellule nervose celebrali, e antitumorale, una sua carenza grave può anche portare alla morte e visto che con i concimi chimici le piantine nè assorbono l' 80 % in meno....non è difficile andare incontro alla carenza.
2 Si perde lo zinco, indispensabile per la vista, ( quando dicono che si diventa ciechi ) la corretta funzione vitaminica, il sistema immunitario, e per bloccare i processi infiammatori dell'alfa 5 reduttasi e produrre i famosi ecosanoidi buoni !!!
3 Si perde il dna e rna indispensabile per la riproduzione cellulare e riparazione. Perdendolo i processi vengono notevolmente rallentati con conseguenze pesanti.
Molte altre sostanze come il coenzima q 10 vit b12 calcio fosforo vengono perse .
VERO O FALSO ???
Premetto io sono un tipo ansioso e quando mi metto una cosa in testa e difficile toglierselo.....

riguardo a quello che ho scritto su, puo compromettere con lo sport ? cioe visto che quelle sostanze servono per il nostro corpo e se allunga andare li buttiamo con la masturbazione puo succedere qualcosa ? IO GIOCO A CALCIO ....

perche pensandoci visto che la pratico da 5anni voglio smettere , voglio conoscere una nuova ragazza... GRAZIE MILLE BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Dove ha letto tutte qs cose terroristiche sulla masturbazione: era forse "famiglia cristiana"?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
NO DOTTORE SU UN FORUMU OER RAGAZZI, PERO SONO TUTTE FORMAZIONI FALSE ? POSSO STARE TRANQUILLO?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente
[#4]
dopo
Utente
QUINDI PERO UNO SE SI MASTURBA E PERDE TUTTE QUELLE SOSTANZE POI LE RECUPERA CON L'ALIMENTAZIONE QUOTIDIANA GIUSTO ?