fertilita' legata ad integratori

Salve a tutti,sono un ragazzo di 24 anni che pratica bodybuilding da circa tre anni,sto accoppiando all'allenamento degli integratori alimentari come: proteine,aminoacidi,creatina,carnitina e glutammina.Il mio dubbio era se questi prodotti possono influire sulla fertilita',dato che nell'ultimo spermiogramma che ho effettuato sono risultati dei valori non proprio nella norma.In attesa di una risposta ringrazio tutti gli specialisti che sapranno aiutarmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere le sostanze citate vengono assunte come coadiuvanti per risolvere l'infertilità...quindi,nessuna preoccupazione.Per essere contingenti,dovrebbe trasmetterci i parametri relativi allo spermiogramma effettuato,nonché gli esiti della visita andrologica che,spero,abbia effettuato.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it