Penso sia dovouta alla frequenza delle mie masturbazioni durante la giornata

Gentile dottore, da un pò di tempo ho notato sulla punta del mio glande (ossia da dove fuoriesce l'urina) una macchia rossa che è circoscritta a quella zona.
Volevo inoltre informarLa che non sento alcun dolore. Penso sia dovouta alla frequenza delle mie masturbazioni durante la giornata (2 al giorno). Volevo ricevere una conferma o una smentita riguardo l'ipotesi da me effettuata. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
GENTILE PAZIENTE,
RITENGO CHE LA FREQUENZA DELLA SUA ATTIVITà AUTOEROTICA NON ABBIA PROPRIO ALCUN RAPPORTO PER LA PATOLOGIA CHE PROPONE . POICHè MI VENGONO IN MENTE ALMENO ALCUNE IPOTESI DIAGNOTICHE, LE CONSIGLIO DI RECARSI PRONTAMENTE DA UN BUON DERMATOLOGO PER LA DIAGNOSI E LA TERAPIA DEL CASO.
SALUTI

Luigi Mocci MD