Capacità degli spermatozoi di trapassare i tessuti !

Gentili Dottori,Vi scrivo venendo in aiuto di un mio amico che ha avuto dei problemi con la sua ragazza durante l'esecuzione di petting !!!Cerco di aiutarlo perchè è molto agitato e soprattutto perchè a poco sono bastate le mie rassicurazioni aggiunte a quelle dei nostri amici.Le spiego la storia....pochi giorni fà il mio amico mentre faceva petting con la ragazza si accorse che dall'eccitazione,eiaculando aveva bagnato sia gli slip che l'esterno del suo pantalone,nella pratica la sua ragazza si sedette su di lui nella classica posizione emulando i movimenti dell'atto sessuale strofinando i suoi genitali "nudi" sui pantaloni di lui,alla fine quando il mio amico eiaculò si accorse del pantalone bagnato,iniziando così ad avere paranoie e paure di aver fecondato la sua ragazza,ke a mio parere sono del tutto infondate.Con gentilezza le chiedo se può dirmi se questa cosa è possibile : se i pantaloni si bagnano di sperma dall'interno fino ad essere visibile ad occhio nudo all'esterno,e se la donna entra in contatto con il bagnato del pantalone con le labbra interne del proprio organo può fecondarla?Sò che la domanda fatta è al limite dell'impossibile è che al mondo saremmo 4 volte la cifra stimata,ma lo faccio per un amico che è in difficoltà e che voglio che cacci via queste brutte paure dalla sua mente !!!Anticipatamente La ringrazio dell'eventuale risposta porgendoVi i miei

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,direi,visti anche i precedenti post inviati,che sia il caso di finire di allenare la fantasia e di vivere serenamente gli incontri sessuali...del Suo amico...ovviamente,a questo punto,cercando,o di non eiaculare o di indossare il profilattico o di evitare il contatto vaginale...mi accorgo che sto fantasticando...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non metto in dubbio che i mei precedenti post riportavano domande su argomenti di elementare conoscenza,però quando poi gentilmente Lei ha risposto ai quesiti (anke se stupidi)ho liberato la mente da sciocche paure.In questo caso mi sono sentito in dovere di aiutare un amico ke aveva bisogno,in preda alle sue ansie infondate.Le nostre rassicurazioni nn sono servite,mi è sembrato logico contattare questo forum,perchè quando io ho avuto bisogno lo Staff medico di Medicitalia c'è sempre stato !!!Capisco che per Voi è una scocciatura rispondere all'assurdità di alcuni utenti(come me),ne sono a conoscienza,ma ciò nonostante non Vi sottraete alla risoluzione dei quesiti,e questo Vi fà uno dei migliori forum dI MEDICINA!!!QUINDI POSSO TRANQUILLAMENTE RASSICURARE IL MIO AMICO STAMPANDO IL LINK INSIEME ALLA RISPOSTA,E CANCELLARGLI TUTTI I DUBBI?

Mi scuso per il disturbo screatoVi dalle mie domande.....

Cordiali Saluti.