Prostaglandine e deficit di libido

Gentili dottori, ho letto che esiste una puntura, a base di PROSTAGLANDINE, che può essere acquistata in farmacia ed iniettata direttamente dal paziente, prima del rapporto. LA PARTICOLARITA' CHE MI INTERESSEREBBE MOLTO, SAREBBE QUELLA CHE QUESTA PUNTURA FUNZIONA ANCHE PER CHI, COME ME, SOFFRE DI UN CALO DELLA LIBIDO MOLTO ACCENTUATO, CIOE' HA UN DESIDERIO SESSUALE QUASI NULLO (ho provato senza successso sia il Viagra che il cialis). E' vero, quindi, che facendo questa puntura 15 minuti prima del rapporto si ha un'erezione valida anche in assenza di libido? E' un farmaco accessibile a tutti acquistandolo in farmacia dietro prescrizione medica? E' vero che non ha particolari effetti collaterali ? e' molto cososa (eventualmente) Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utent

il farmco da lei indicato e' acquistabile soo attraverso ricetta medica specialistica e ha bisogno di un timbro apposito che indichi che lo specialista abbia spiegato le caratteristiche del farmaco, le modalita' d`uso, glieffetti collaterali, ed i dosaggi da utilizzare. Tutte queste considerazioni per farle capire che e' un farmaco che puo' anche dare effetti collaterali come il priapismo e cioe' un'erezione prolungata e dolorosa. Si consulti quindi con lo specialista che valutera' quale terapia proporre.

Un cordile saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it