Fimosi e masturbazione

salve ..ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno..volevo chiedere io a settembre dovrò sottopormi a intervento di circoncisione per fimosi serrata...volevo chiedere nel frattempo posso continuare a masturbarmi?? premetto che lo sempre fatto..pero ultimamente mi sta venendo paura,paranoia per quanto riguarda l'igiene..che dite?? posso continuare o corro qualche rischio serio? qualche consiglio nel frattempo che aspetto l'intevento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dice ilk poeta Zucchero Fornaciari: "Solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla zione cattolica". Tranquillo, prosegua pure e niente paranoie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore..!!