Vibrazione asta pene

Sono un ragazzo di 31 anni, da qualche giorno avverto strane e frequenti vibrazioni su asta del pene sia a riposo che in erezione.
Non vi è bruciore, irritazione.
Sono recentemente stato da un urologo per una visita di controllo tutto ok, ma questo problema non mi si era mai palesato.
Sono preoccupato perchè non capisco da cosa posso dipendere.
Se magari un'infezione.
Anche perchè fra qualche giorno parto per il mare e non so se è rischioso aspettare il ritorno dalle vacanze.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sintomatologia che ci riferisce non fa sospettare nulla di particolare e se il collega che l'ha visitata non ha trovato nulla, non vedo perchè preoccuparsi. Valuti la situazione nei prossimi giorni e se servisse ne parli al suo medico di base che saprà darle i corretti consigli.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con esperto andrologo poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.