Erezioni eccessive durante la notte

Salve

Da da circa 5 mesi.., durante la notte se per caso, mi sveglio (il che accade ogni notte da sempre), il membro va in erezione instantaneamente, ed in modo eccessivo direi... e se durante la notte, mi sveglio più volte, anche a distanza di mezzora, la cosa si ripete! e prima che va giù ci mette anche 2 minuti..; tale situazione non si verifica mai nei seguenti casi:

Se ad esempio sono influenzato

Se mi riposo durante il giorno, dormendo anche più di 2 ore

Dovrei preoccuparmi???
PS: il pene è affetto da una curvatura verso il basso (che io ricordi da sempre..) di cui non conosco il grado... ne se è congenito o altro.. ma quando è in erezione non fa male..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un maschio ha,durante la notte,anche 2-3 ore di erezioni spontanee di cui,al risveglio non può documentarne la durata...la coincidenza legata allo stato influenzale e/o al riposo,non hanno alcun valore clinico,così come è ininfluente la leggera deviazione del pene in erezione.Credo che,avendo le idee un po' confuse,un esperto andrologo potrebbe aiutarLa a chiarire lo stato della Sua sessualità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonsera Dottore

La deviazione, non è leggera.. ma è pronunciata, ma al riguardo non mi sono mai recato a visita, perchè da quanto ho letto sul web, una volta operato, il membro è soggetto a continue disfunzioni erettili e quindi soggetto ad assunzione di farmaci e o protesi per l'erezione.. e assurdo ma tale problema mi ha portato a non avere rapporti, quindi non saprei neanche se tale curvatura sia da operare o meno,ma come detto prima non mi sottoporrei ad un intervento per i motivi già detti....

Ma riguardo il problema dell'erezioni spontanee, la ringrazio tantissimo di avermi tolto il dubbio!! anche perchè in 25 anni, solamente da qualche mese a questa parte mi capita ed ero seriamente preoccupato; ancora grazie 1000! e una buona domenica!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si procuri delle fotografie del pene in erezione e le mostri allo specialista di riferimento.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mhm, non credo che lo farò, ma la ringrazio per il consiglio e per avermi chiarito il dubbio!

Ancora grazie! :) una buona serata e una buona domenica!