Problema svillupo organi

Salve. Gentile Dottore avrei un problema che mi perseguita da anni ormai..ovvero riguarda lo sviluppo di tutto il corpo (barba,muscolatura,pene).ovvero e normale che io a 25 anni abbia solo un po di barba sotto il naso e non sulla faccia è questo equivale anche per la muscolatura avendo fatta palestra per 4 mesi non sono riuscito a sviluppare niente(gambe, braccia e pancia) anche se lavoro con materiali pesanti , e cosi ho lasciato perdere.. ma il problema più grande e il mio organo cioè ho fatto molte ricerche nel web e la media e 17 di circonferenza x 20 di lunghezza, il mio invece e 13 x 15 e non mi sembra normale. perciò a sto punto penso che gl'ormoni non abbiano fatto bene il loro lavoro, sono stato da un specialista per questo problema quando avevo 17 anni e mi avevano somministrato alcuni medicinali con ago sul braccio ogni 7 giorni x 1 anno e avevano detto che tutto si sarebbe sistemato è che ci sarebbero voluti almeno 2 anni perché tutto il corpo funzionasse bene...io non ho visto nessun progresso se non la crescita di altezza .. cioè io cosi non mi piaccio non mi posso definire uomo, pensi che tutti mi dicono che ho una faccia da bambino ancora (tra i 15 e 17 anni).. perdi-più non posso nemmeno ingrassare per via del metabolismo troppo alto... e in tutta onesta mangio per almeno 10 persone ..ma non riesco ad andare oltre gl'80 chili le ho provate tutte ...e non faccio nemmeno attività fisica(apparte il lavoro)...e questa cosa mi sa che e più una malattia che un problema.. se conosce un buon specialista in materia la prego mi dica il nome..cosi sistemo questo corpo che cade a pezzi...Non so piu che fare.. vedo persone che a 16 anni sembrano che ne abbiano 30...non sono disperato però se fossi come un 'altra persona sarebbe meglio.
Caro Dottore lei che mi consiglia di fare onestamente??

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
A parte il problema delle dimensioni del pene (che è del tutto normale - le misure che Lei ha trovato sul WEB sono perlomeno fantasiose!) la situazione che La riguarda sembra piuttosto confusa. Potrebbe essere affetto da una forma di ipogonadismo, ovvero di ipofunzione ormonale maschile, oppure potrebbe esserci uno squilibrio ormonale più complesso. In ogni caso, Le consiglio una visita presso un bravo andrologo nella Sua zona. Non sarà difficile trovarlo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La parola Complesso me preoccupa dotto ehehehhe .,..Certamente ce ne sono 2 e proverò di nuovo.. La ringrazio di cuore per la tempestività della risposta.

Buona giornata e Saluti.