Incurvamento pene

Salve sono un uomo di 38 anni  sei anni fà mi sono operato al pene per eliminare l'incurvatura verso il basso che ho portato  fin dall'età di 15 anni purtroppo è andata malissimo per inadempimento  di alcuni medici se si possono chiamare così........comunque dopo l'intervento circa una settimana dopo mi accorsi  della fuoriuscita di liquido proprio dove era avvenuta la circoncisione  praticamente  ero  ridotto molto male non solo sentivo un  dolore allucinante per i punti di sutura non riassorbibili ma anche avevo anche un  infezione proprio dove mi avevano fatto la circoncisione, dopo circa un mese non vedendo guarigione andai da un altro urologo che grazie addio mi  sistemò l'infezione ma non il problema di incurvamento quello ancora persiste anzi sembra un pene a clessidra cioè stretto in mezzo   Non sono in grado di avere rapporti sessuali vorrei sapere se cè qualche centro o urologi in grado di sistemarmi questo problema per me gravissimo aiuto o per lo meno cosa fare non conosco nessuno che possa darmi una mano
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

probabilmente si è verificata una recidiva della curvatura peniena che purtroppo è contemplata fra le complicazioni naturali post-operatorie. Può rivolgersi presso qualsiasi centro di andrologia per verificare le possibili soluzioni del problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Salve non direi recidiva perchè dopo le due operazioni la curvatura c'era sempre e poi vi ho scritto per sapere dove andare quale centro è il primo in italia , mi hanno detto che fuori italia a belgrado cè un ottimo ospedale di urologia è vero?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In Italia ci sono molti ed ottimi centri di andrologia basta fare una ricerca su internet.