URG - Sesso non completo info.

Buongiorno,
Vi racconto un attimo cosa mi è accaduto 10 giorni fa:
Io e la mia ragazza eravamo a letto e stavamo facendo un po’ di petting, a un certo punto siamo rimasti tutti e 2 nudi e abbiamo fatto del sesso orale, a vicenda, lei ha raggiunto il massimo piacere eiaculando mentre io invece no.
Le nostre parti intime non si sono mai toccate, in nessun modo! Ne strusciandoci né niente, mai. Non c’è stato neanche un minimo di penetrazione con il pene.
Io però, dopo che lei mi ha masturbato un po’, preso dal momento e dal piacere, ho comunque stretto le sue mani e l’ho baciata (in modo intenso), e in seguito ho cominciato a masturbarla io, prima oralmente e poi con le dita (l’ho anche toccata sulle gambe per spostarla e ho toccato anche le lenzuola per spostarmi a mia volta), il fatto però che io non abbia eiaculato non vuol dire che non mi sia uscito del liquido pre-eiaculatorio e quindi magari toccando le sue mani e baciandola mi sono bagnato anch’io e successivamente inserendo le dita dentro la vagina o magari oralmente le ho trasmesso qualcosa.
Lei mi dice che il ciclo dovrebbe arrivarle tra 5 giorni ma che di solito le arriva prima e comincia a preoccuparsi adesso.
So che le probabilità che lei sia rimasta incinta sono davvero poche ma vorrei un parere da un esperto poiché non mi sento comunque tranquillo e non lo sarò finché non le arriveranno le mestruazioni, ma ho paura che se si fa prendere dall’ansia non le arriveranno comunque.
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,nelle condizioni trasmesse la gravidanza è da escludere al 100%.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore la ringrazio per la sua pronta risposta.

Posso permettermi di chiederle qualche spiegazione un po' più dettagliata per la quale posso stare tranquillo che la probabilità è pressochè inesistente.

Grazie ancora e saluti,
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno,

Purtroppo le mestruazioni non le sono ancora arrivate e a questo punto l’ansia sale, aggiungo le seguenti informazioni che magari aiutano:
- L’ultimo ciclo lo ha avuto il 29/8 ed il fatto è accaduto il 14/9, è da un paio di volte che il ciclo le viene dopo 20/25 giorni;
- E’ una settimana che purtroppo è ammalata, ha un herpes labiale e pure genitale;
- Ad oggi, non presenta nessun sintomo come male ai seni, mal di testa o di pancia;

Grazie per le gentili risposte.