Sesso e altro

salve,
vorrei sapere se una persona volesse avere un rapporto sessuale con una donna che non lo eccita affatto perchè proprio non gli piace se usasse il viagra o il cialis questi tipi di prodotti farebbero venire l'erezione quindi anche conseguentemente l'eiaculazione da soli?

poi è utile usare il preservativo per evitare certe malattie trasmissibili come aids o epatite o quant'altro se poi magari con un bacio tramite la saliva o un rapporto orale non possa accadere la trasmissione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,posso capire il Suo stato d'animo,ma non condividerlo dal punto di vista medico e professionale.I farmaci proerettili sono efficaci solo in presenza di desiderio sessuale verso la partner e di un corretto stile di vita.Se non è certo della salute sessuale e venerea della partner,può non essere sufficiente il ricorso al profilattico per evitare malattie sessualmente trasmesse.Mediti su quanto trasmessoLe.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma il viagra o il cialis non aiutano anche con il desiderio sessuale come di solito reclamizzano?perchè ovviamente senza desiderio non c'è l'erezione allora cosa servirebbero?altra domanda quindi nei rapporti occasionali non basta solo il preservativo per evitare la trasmissione delle malattie allora perchè ne fanno tanta propaganda?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i farmaci proerettili per via orale che ha citato necessitano del desiderio.Va da se che un'erezione possa avvenire anche in caso di carenza dello stesso...ma è occasionale.Indossare un profilattico può preservare dalle malattie sessualmente trasmesse ma,da questa postazione telematica,non potrei mai consigliare di andare con una donna di cui non si conosca la salute sessuale e venerea.La banalizzazione di questi aspetti (...vai con chi vuoi,basta che indossi il profilattico...) è il nemico più grande e subdolo...Cordialità.