Hiv igg 1/2

Buongiorno e scusate ma sono tesissima e molto preoccupata!
Ho ritirato delle analisi e il mio medico specialista non riesce a darmi una risposta che soddisfa i miei dubbi.
Le analisi evidenziano questi valori
Linfociti 23,5. Norma 25: 40
HIV igG 1/2. >30
Citomegalovirus 250. Norma 0:15
Proteina c reattiva <3. Norma 0:5
Immunoglobina igG 1760. Norma 700:1600
Immunoglobina igM 352. Norma. 40:230
Feritina. 11,20. Norma 15:300

Tutti gli altri valori che non scrivo sono nella norma compresi:
Lupus like anticoagulant. 35,75. Norma 20:41
Lupus like anticoagulant ratio 1,2. Norma 0,8:1,2
Premetto che un paio di anni fa ho avuto la mononucleosi.
La VES è 4 norma 0/12,il dottore che mi ha visitata continua a dire che ho qualcosa che non va?!?! E sostiene dopo aver escluso altre patologie che possa essere sclerodermia??
Mi ha anche detto che con questi valori rischierei in una gravidanza! AIUTO!!!!!!!!!!!
Sono molto preoccupata per favore qualcuno può aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora non riesco a capire quell'HIV Ig G maggiore di 30 . Cosa significa ? E' positivo o negativo ? Chieda al laboratorio dove ha fatto gli esami e poi il citomegalovirus quel 250 si riferisce alle Ig G ? Ci deve fornire maggiori dati

Un saluto

A. Baraldi