Test hiv gravidanza

la mia compagna è incinta
ed ha riportato al test di quarta generazione vidas un positivo vicino al cut-off ovvero 0,87 mentre il dubbio va da 0,85 a 0,99
hiv 1-2 Ab/Ag negativo
hiv -1 western blot negativo
hiv-1 p24 antigenemia <3 negativo
dobbiamo preoccuparci ? qui dice di rifare il test a distanza di 15/20 giorni
grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sa ripetere fra 15 giorni e in caso di valori dubbi consultare un INFETTIVOLOGO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI