Aids o no

SALVE HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA RAGAZZA di strada....ed è scoppiato il pfofilattico....da allora per ,me è iniziato un incubo non sto vivendo piu davvero..ogni giorno analisi e in ospedale pronto soccorsi e attacchi di panico paure...varie e non vivo piu pensieri ossessivi di questa malattia..gia vi h scritto altre volte per problemi di ansia però questa volta mi sento tutti i sintomi della malattia la vedo piu da vicino.........mi sono fatto le analisi a un mese e 3 giorni per gli anticorpi anti hiv ed è uscito assenti....l epatite la stessa cosa....ieri ho fatto un emocromo ed è uscito buon solo un pò i globuli anzichè di 9600..10400.....ho letto i sintomi della malattia su internet diciamo che non ho febbre ......ma solos tanchezza muscolare...e un po di afte in bocca...ho paura vi prego rispondete grazie
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 133 2 3
Deve continuare i controlli come da schema per circa un anno, la probabilità di contagio è fortunatamente bassa, ma giustamente per escluderla deve finire il follow up. per quanto riguarda le afte, parliamo di una condizione che interessa 6 persone su 10.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore e grazie io.questo rapporto l ho avuto intorno al 15 luglio mi sono recato nel laboratorio del reparto malattie infettive specializzato proprio nell hiv i dottori mi hanno detto che ès olo para...poi mi hanno fatto fare gli esami prcisamente il 9 settembre e mi hanno detto ti facciamo due tipi di analisi gli acidi nucleici e gli anticorpi ed entrmabi sono usciti negativi.........cosa faccio??????mi devo continuare a preoccupare..???rispondete per favore..perchè praticamente nons to vivendo piu grazie di cuore.....ciao
[#3]
Dr. Igino Intermite Urologo 133 2 3
Ragazzo cerca di calmarti adesso, continua il follow up per escludere la presenza del virus in quello che viene definito periodo finestra (a distanza di tempo), ma ricorda che è davvero precauzionale e poi nella peggiore delle ipotesi oggi esiste anche una terapia antivirale che in certi termini può essere particolarmete efficace. Segui il calendario dei prelievi ed evita per quanto possibile i rapporti mercenari.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente