Esami del sangue in anonimato

Buonasera, a breve dovrò rifare gli esami del sangue ( emocromo completo ) e probabilmente li farò privatamente anche perché alla fine della fiera mi costano meno del ticket e vorrei metterci dentro anche un test HIV, anche se non ho motivi di preoccupazione.
Secondo voi è possibile privatamente fare tutto in anonimato ? Non mi va di farli sotto falso nome.
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per HIV sicuramente , per gli altri deve sentire il laboratorio

Un saluto

A. Baraldi