Infezione hiv

Salve sono un ragazzo di 19 anni. La cosa che mi preoccupa è un rapporto a rischio ( senza profilattico) dal quale sono seguiti alcuni eventi.
Il rapporto è avvenuto il 16 Agosto e immediatamente il giorno dopo mi è venuta la candida ( infezioni funghina che ho gia avuto 2 volte ) nelle 2 settimane successive non ho pensato minimamente ad un possibile contagio essendo convinto che la persona in questione avesse la candida, ma dopo averci parlato mi ha assicurato che non la aveva assolutamente. Dall'inizio della terza settimana ho iniziato a girare per il web cercando sintomi di hiv e possibili collegamenti. Proprio in quei giorni controllando in bocca ho riscontrato due piccole diciamo "piaghe" anche se non sono ulcerose e bianche ( essendo proprio in corrispondenza dei molari superiori, ossia quella parte che continuamente sbatte sui denti, ho pensato che non fossero collegabili). Dopodichè ho iniziato a notare una pallina sul petto dal diamentro di 5 mm che pero sembra essere differente da un linfonodo, poichè è molto dura. altri sintomi non li ho notati. Ho avuto per due giorni diarrea ma penso che sia dovuta allo stress e alla convinzione di essere sieropositivo ( probabilmente ipocondriaco). Per concludere ho effetuato il test dell'HiV il 4 Settembre ed è risultato negativo. Inoltra ho chiesto alla ragazza in questione se sapesse di essere sieropositiva e mi ha fermamente risposto di no anche se non ha mai effettuato il test. Ripeterò il test a metà Novembre così che siano passati 3 mesi. Che ne dite voi potrebbe essere avvenuto contagio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra entrato in una spirale di paure ed ansie che, da quello che ci racconta, sembrerebbero inutili ed infondate.

Senta ora il suo medico di fiducia e segua attentamente tutte le indicazioni che le darà, abbandonando però questo tipo di paure incomprensibili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/