Hiv e trasmissione

salve volevo sapere una cosa ho letto che lo sperma e' un liquido abbastanza pericoloso x quanto riguarda l'intenzione da HIV ? Allora volevo sapere se io ho una piccola ferita e magari con quella piccola ferita tocco qualcosa dove prima qualcuno ha ieaculato e sta persona e' infetta da hiv posso prendere l'hiv? E poi sono uno che mette spesso le mani in bocca se per caso tocco qualcosa dove uno ha ieaculato sopra e poi scasualmente metto le mani in bocca x mangiarmi le unghie e tocco le gengive posso prender l'hiv ovviamente se questa persona sia infetta da HIV ? E la stessa cosa vale se metto le dita del naso e tocco la mucosa nasale ? In tutti e tre i casi posso rischiare di essere infettato.premetto che nn faccio incontri occassionali ho la mia ragazza e nn vado con altre .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che siano solo fobie destituite di rischio reale per HIV

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it