Il rapporto sessuale fuoriesca improvvisamente dello sperma

Buonasera.

Vorrei porvi una domanda,e possibile che durante il rapporto sessuale fuoriesca improvvisamente dello sperma in piccole quantità senza i classici "sintomi" dell'incombere dell'orgasmo?

Grazie per l'attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
liquido prostatico " pre" seminale può certamente fuoriuscire

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Militello

E cmq presente il rischio di gravidanza con il liquido prostatico?
La fuoriuscita di questo liquido da una sensazione di piacere alla sua fuoriuscita oppure niente?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
di solito non è acompagnata dal piacere tipico dell orgasmo e il rischio di gravidanza è praticamente assente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille e stato gentilissimo

Buona serata.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si immagini.
Buonanotte