Sangue rosso vivo dopo eiaculazione

Gentili dottori, ho 30 anni suonati e dopo un rapporto sessuale ho notato che dal mio glande fuoriusciva del sangue rosso vivo per un minuto circa.
Durante l'orgasmo ho sentito un dolore sulla punta del pene, cosa già capitata un qualche giorno fa mentre facevo pipi'...

la mia ragazza si è accorta del pasticcio. abbiamo controllato lo sperma e non sembrava frammisto a sangue però

mi DEBBO PREOCCUPARE?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
preoccuparsi non direi ma di farsi visitare si.. Andrebbe stabilito da dove viene il sangue e cosa si può fare di utile perchè questo non accada. il punto è stabilire se il sanguinamento è proveniente dall'uretra e, per esempio, da una lacerazione del frenulo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
gentile Dottore, andrò sicuramente in settimana.

Esternamente non ho alcuna lacerazione e sono stato circonciso qualche anno fa. Oggi ho deciso di riprovare e non è successo nulla, ho letto che nel caso in cui fosse stato qualcosa di piu' profondo, avrei dovuto notare del sangue coagulato o cmq scuro per alcune volte, ma era tutto normale... alchè ho pensato ad un capillare che magari si è rotto.

fermo restando che un controllo lo farò sicuramente.

Grazie mille

ps: nessun problema di tipo tecnico. Consideri comunque che ho una certa padronanza meccanica e molte volte capita di fermarmi prima dell'amplesso per poter proseguire, questo potrebbe sfociare in un evento come quello che mi è capitato?

distinti saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
si, in teoria è possibile.
cordialmente