Fastidio ai testicoli

Buongiorno,
è un po di tempo che mi sono accorto che ho un testicolo più piccolo dell'altro e quando lo tocco mi da fastidio, per non parlare di quando faccio sesso orale, mentre l'altro non mi dà nessun problema, volevo capire se è normale, il perché mi da così fastidio. Mi date una mano?
ah! dimenticavo, all'età di 4 anni sono stato operato ai testicoli perché non mi "scendevano" può centrare qualcosa? E anche quando sono in palestra e faccio la cyclette, a fine esercizio mi sento "formicolare" la zona dei testicoli
grazie
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
il ridotto volume testicolare ed il dolore in corso di attività sessuale probabilmente sono espressioni della patologia pre-esistente prima dell'intervento probabilmente associata agli esiti cicatriziali post-operatori, perciò una situazione difficilmente modificabile se confermato. Ovviamente quella illustrata è una supposizione da verificare con adeguata visita specialistica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia