Problemi di erezione

buongiorno da poco tempo mi ritrovo ad avere un problema di erezione.
ultimamente non riesco ad ottenere l'erezione quando sono con una ragazza.
riesco a ottenere l'autocompiacimento solo tramite siti porno.
volevo sapere se c'era una "strada" giusta per tornare ad avere una vita sessuale normale. perché adesso mi sento come impotente.
ho letto online che se si utilizza molto materiale pornografico si possono avere poi dei problemi nella vita reale. e che può essere causato dal fatto che la dopamina che viene prodotta durante l'atto non è più sufficiente per far si che ci si ecciti e quindi avere una buona erezione.
può essere questo il mio problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
allora avremmo tutti problemi nella vista reale, che alzi la mano chi non si è mai gurdato un porno. Detto questo, il suop post prenta dati che fanno supporre una forte componente psicogena. Vada da collega, per una diagnosi precisa, che anche se giovane, possono esserbvi problemi organici (il più delle volte prostatici od ormonali), poi con diagnosi precisa avràò terapia e vedrà che risolve.