Bidet con mano sporca

Salve, ho assolutamente bisogno di un'informazione. Circa un mese fa dopo le ultime mestruazioni, ho fatto l'amore con il mio ragazzo (ovviamente protetto). Ha eiaculato al di fuori e lontano dalla vagina, ho toccato il pene(quasi asciutto) con una mano e dopo una decina di minuti sono andata a farmi il bidet. La mia mano, prima di utilizzare il bidet, era secca, ovvero non c'erano tracce di sperma liquido, quindi ho insaponato la mano e utilizzato acqua e senza pensarci stupidamente mi sono fatta il bidet, toccando solo la parte esterna della vagina. Potrebbero esserci rischi di gravidanze? Questo mese ho un ritardo di un giorno, ma calcolando che pochi giorni fa ho fatto di nuovo l'amore con il mio ragazzo, sempre protetto ed eiaculazione nel preservativo e lontano dalla vagina, questo potrebbe ritardare le mestruazioni? Mi scuso per la domanda forse contorta, ma sono in ansia e spererei in una risposta che riesca a calmarmi. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia tranquilla perchè,nelle modalità espresse,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it